Il mercato parte con il botto: Riccardo Poi ritorna a Borgomanero. Insieme a Davide Giovagnoli i primi acquisti dell´Accademia Borgomanero. In uscita De Bortoli.

14-06-2017 20:08 -

L´Accademia Borgomanero ufficializza le seguenti operazioni di mercato in entrata:

Riccardo Poi, classe 1984, ruolo attaccante. Il giocatore arriva da tre stagioni alla Juve Domo. Nella sua carriera ha già vestito in più riprese la maglia del Borgomanero. L´esordio nella stagione 2001/2002 in serie D. Successivamente sei mesi all´Inter per poi ritornare a Borgomanero. Quindi Sesto Calende, Robbio, Solbiate, due stagioni in Eccellenza con il Gavirate ed altrettante con il Varallo Pombia; poi il ritorno in serie D per tre stagioni con il Gozzano; quindi Lecco, Asti, Suno e l´Arrivo alla Juventus Domo. Poi ritorna a Borgomanero dopo aver chiuso la scorsa stagione da capocannoniere.
Le prime dichiarazioni del calciatore:
"Da borgomanerese sono molto contento di ritornare a giocare per questa maglia, il mio primo esordio l´ho fatto quindi per me risulta essere una piazza particolare. Mi fa piacere ritornare in una stagione particolare visto che ritornerà ad esserci una sola società calcistica. Ringrazio Gino Turconi, Piero Paracchini, mister Roberto Bonan e tutta la società che mi ha voluto fortemente e farò di tutto, insieme a tutti gli altri miei compagni, per riportare Borgomanero nelle categorie che maggiormente si adattano alla squadra".

Davide Giovagnoli, classe 1997, ruolo centrocampista. Il giocatore arriva da due stagioni con il Borgomanero Calcio in Eccellenza e Serie D.
Le prime dichiarazioni del calciatore:
"Sono veramente molto contento di essere qui e giocare per la squadra della mia città. Vedo che la società si sta muovendo in modo importante sul mercato e questo non può che farmi sia piacere perché andrò a far parte di un gruppo importante, allo stesso tempo mi stimola per dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra."

L´Accademia Borgomanero comunica infine che il giocatore Andrea De Bortoli classe 1997 ruolo portiere, non rientra nei futuri piani sportivi. La società si complimenta con l´atleta per la serietà, la correttezza e la disponibilità dimostrata nell´ultima stagione trascorsa e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni sportive e non.



Fonte: Ufficio stampa