Oggi Coppa. A Santa Cristinetta, ore 15.00, la Castellettese. Bonan: ´Test per verificare il nostro lavoro´Offerta: biglietto a metà prezzo per chi compra abbonamento.

03-09-2017 10:14 -

Seconda partita ufficiale della stagione per la squadra di Bonan che ritorna sul sintetico di Santa Cristinetta scenario della preparazione di squadra. Dopo la bella vittoria con il Dormelletto di settimana scorsa si ritorna in campo per testare la forma della squadra ad una settimana dall´inizio del campionato. Per Bonan l´occasione giusta per testarsi. "Il prossimo appuntamento con la Castellettese - ha dichiarato il tecnico - è sicuramente un momento importante perché rappresenta la prosecuzione di un periodo preparatorio e quindi un momento importante per verificare i progressi che ci si aspetta di vedere in questa fase di stagione il fatto di trovare una squadra molto rinnovata costituita da buoni giocatori che sicuramente sarà protagonista di una buona stagione ci deve particolarmente stimolare per un confronto che ha sicuramente un valore molto importante nel testare quelle che sono le nostre reali condizioni attuali e testare quello che è il livello delle avversarie che come la Castellettese saranno molte e ci daranno del filo da torcere sicuramente."
Dopo il primo abbraccio borgomanerese di ieri, la società ha deciso, per la gara odierna, di fare una promozione per tutti i tifosi. Per chi in biglietteria richiederà un abbonamento (dal costo di 30 euro il base e 100 euro il Gold), il prezzo del biglietto della partita costerà la metà.
Vi aspettiamo a Santa Cristinetta ore 15