Giovanissimi FB Accademia Borgomanero 1961 – Verbania 5-0

13-09-2017 10:14 -

Buon inizio di stagione per i nostri 2004 contro il Verbania di Manuel Masoero che non ha mai impensierito i nostri giovanissimi fascia B. Prima frazione che si chiude sul 4-0 con Gremi che sblocca il risultato dopo circa dieci minuti di assedio e pressione insaccando a tu x tu con il portiere una palla filtrante dalla destra di uno scatenato Djemaili. E proprio il neo attaccante a raddoppiare con un gran tiro da fuori area che si insacca dopo aver baciato il palo sulla sinistra dell´ incolpevole portiere verbanese. È ancora Djemaili imboccato da uno splendido filtrante di Gremi a segnare in diagonale. Nel frattempo ci prova anche Panariello in sforbiciata e più volte Zoccali da fuori area ma è Muzzuppappa a insaccare all´ incrocio , di piatto al volo un morbido assist di Djemaili.
Nella ripresa entrano Scaglia, Martelli, Fera, Vidoni e Vinzia ma il copione non cambia, proprio Vinzia si mette in mostra con due conclusioni sotto porta che sfiorano le rete e in seguito offrendo uno splendido assist al suo compagno di reparto Martelli che in gita sfiora il Gol, rete che arriva da un bell inserimento di Fera x vie centrali.
La difesa ha tenuto bene, bisogna cercare di concretizzare meglio le occasioni create e gestire meglio la palla a centrocampo senza ricercare sempre e costantemente la profondità. Forza ragazzi , buona la Prima!


Accademia Borgomanero 1961: Mejia, Ponzo, Rekkab, Tonati, Campone, Campo, Muzzupappa, Zoccali, Djemaili, Panariello, Gremi.
A disposizione: De Marco, Scaglia, Vidoni, Fera, Pepe, Vinzia, Martelli
All.: Tavasci
Marcatori: Gremi, Djemaili; Djemaili; Muzzupappa; Fera



Fonte: Ufficio stampa - DV