16 Luglio 2019
[]

ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 CENTRO TECNICO MILAN


news
percorso: Home > news > News Società

Gozzano Briga e Accademia si uniscono. Nasce l’ASD Agogna Football club
I patron all’unissono: vogliamo la serie A. Contattato anche De Salvo

01-04-2019 14:10 - News Società
In questi anni di crisi del calcio tre società dell’alto novarese decidono di guardare oltre e di unire le forze per un unico grande enorme progetto con sogni ben precisi e obiettivi da raggiungere. Giocare contro le squadre più blasonate del nostro calcio. Ad annunciarlo a seguito di un incontro segreto ma che ormai non ha più nulla da nascondere i patron delle tre squadre interessate. Alberto Allesina del Gozzano; Pier Giuseppe Ottone del Briga e Giancarlo Vezzola dell’Accademia. “Recentemente il Novara c’è riuscito – hanno dichiarato – insieme possiamo farcela”. Un progetto che guarda tra l’altro anche lontano perché seguirà tutto il percorso dell’Agogna che nasce da Armeno. Tutte le squadre verranno coinvolte. Oltre alle già citate Briga, Gozzano e Borgomanero ovviamente anche Suno, Cureggio Cavallirio e via dicendo fino ad arrivare in provincia di Pavia e perché no coinvolgendo direttamente anche il Novara Calcio. “Abbiamo già bussato alle porte di Novarello per parlare con Massimo De Salvo e pare ci sia apertura”. Fanno trapelare coloro che erano presenti alla riunione dell’accordo. Molta soddisfazione comunque da parte dei tre presidenti che hanno dato il via all’iniziativa.
“Ah, fate come volete, basta che fate assicurare i calciatori da me” Ha dichiarato Ottone.
“Ah, fate come volete, basta che giochiamo al D’Albertas perché con tutto quello che abbiamo. passato” Ha dichiarato Allesina.
“Ah, fate come volete, basta che la smettiamo con sta storia di cambiare nome” Ha dichiarato Vezzola.
Pronte anche le nuove maglie. Si terrà ovviamente la bicolore rossoblù con l’aggiunta di altre due strisce verticali il bianco e l’azzurro in favore di Briga ed eventualmente Novara. Il titolo sportivo sarà quello del Gozzano.
Da settembre nuovi scenari calcistici per il nostro territorio

cpa


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Per tutte le informazioni relative alle Condizioni d'uso del Sito, Privacy GDPR, Condizioni di Vendita e utilizzo dei Cookies cliccate QUI
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio