12 Luglio 2025
visibility
percorso: Home

Dicono di noi

Accademia Junior Borgomanero: il 2014 si apre con tante novità
14-01-2014
Accademia Junior...

Nuovo responsabile di base per il settore giovanile; aperti i profili su Facebook e Twitter


BORGOMANERO
Se il buongiorno si vede dal mattino, come recita un vecchio adagio, non c’è dubbio che sarà un anno intenso per l’Accademia Junior Borgomanero. La squadra di calcio dilettantistico borgomanerese ha aperto infatti questo 2014 con tante novità. La prima ha un nome e un cognome: Massimo Locci, scelto dalla dirigenza per ricoprire l’incarico di Responsabile dell’attività di base. La seconda è un programma di comunicazione nuovo di zecca, con profili su Facebook e Twitter.

Dopo tre anni in forze all’Arona, Massimo Locci approda con entusiasmo nella società borgomanerese: “Ho fin da subito registrato impressioni molto positive – dichiara - Qui c'è voglia di far bene, voglia di crescere, molta motivazione e voglia di investire nei ragazzi". "Locci è un ragazzo che ha sempre lavorato con i giovani - ribadisce il Presidente del sodalizio rossoblù Giancarlo Vezzola - abbiamo individuato lui per ricoprire questo incarico. Il nostro obiettivo è quello di migliorare l'ambito scuola calcio e con lui abbiamo messo un primo importante tassello".

I progressi delle squadre agognine potranno essere seguiti anche online. Recentemente la società ha aperto su Facebook la pagina ASD Accademia Junior Borgomanero - Official, e su Twitter il profilo @AccademiaJBorgo. L’obiettivo è rendere accessibili a tutti (addetti ai lavori e tifosi) le informazioni sulla squadra. “Queste sono solo alcune delle iniziative che ci vedranno protagonisti – conclude il Presidente Vezzola - Nella nostra programmazione avremo, nell'arco dell'anno, un ulteriore rafforzamento dello staff ed importanti novità, tra cui un'iniziativa di carattere ed utilità sociale di cui diremo in seguito, che sono indice del buon lavoro svolto fino ad oggi".

Lucia Panagini


Tratto da "CORRIERE DI NOVARA"
Sponsor
[]
[]
[]
[]
sponsor
[]
[]
news
News Società
News prima squadra
News settore giovanile
statistiche
totale visite
1473042

sei il visitatore numero
284364

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie