Accademia: il primo rinforzo è per la difesa. Salice è un giocatore rossoblù

26-06-2018 14:33 -

L´Asd Accademia Borgomanero ufficializza di aver raggiunto l´accordo con l´atleta Samuele Salice, classe 1993, difensore, nella scorsa stagione ha giocato nell´Asdc Verbania.

Nella giornata di ieri, lunedì 25 giugno, è stato presentato ai tifosi rossoblù in diretta Facebook. Per rivedere la presentazione CLICCA QUI

Qui di seguito alcune sue dichiarazioni estrapolate dalla presentazione.
"Sono felice di essere il primo giocatore ad essere presentato. Conosco bene mister Ferrero con cui ho giocato la scorsa stagione. Non vedo l´ora di iniziare e mi auguro che si possa ottenere risultati importanti. Mi sento un giovane della categoria, non molto esperto, preferisco dimostrare sul campo quello che so fare. Per uscire dalla piazza in cui siamo basta uscire dall´ufficio e andare a vedere lo stadio. Ci ho già giocato quando ero in serie D e solo con quella struttura si può comprendere il livello della piazza. La società è composta da persone serie e affidabili. La mia scelta è nata dal fatto che mi voleva il mister e lo ringrazio. Ho accettato volentieri e sono pronto a scendere in campo".



Fonte: Ufficio stampa