Dal Baveno ecco Moia

02-07-2018 16:06 -

L´Asd Accademia Bogomanero 1961 comunica di aver raggiunto l´accordo con il difensore Filippo Moia classe 1986, proveniente dal Baveno ruolo difensore.

Un altro rinforzo per la difesa di mister Ferrero. Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nei giorni scorsi attraverso la nostra pagina facebook. (PER RIVEDERLA NELLA SUA INTEREZZA CLICCA QUI) ecco il comunicato ufficiale con una sintesi delle parole del calciatore.

"Ho avuto subito un´impressione molto positiva. Ho ricevuto un´accoglienza molto calorosa e mi sono sentito voluto, desiderato e questo ha influito molto sulla mia scelta di accasarmi qui all´Accademia Borgomanero. Ho trovato persone serie che hanno voglia di fare calcio e ci sono tutte le premesse per fare bene nella prossima stagione. Borgomanero è una realtà con cui ho avuto modo di giocare da avversario quindi è una piazza molto conosciuta. L´Eccellenza è una piazza che compete alla città. Vogliamo fare un buon campionato. Non vogliamo porci nessun obiettivo se non quello di toglierci qualche soddisfazione e raccoglieremo strada facendo le opportunità che ci capiteranno. Non conoscevo il mister ma mi hanno detto che è un mister che ama costruire gioco e questo mi fa trovare particolarmente a mio agio."



Fonte: Ufficio stampa