GLI UNDER 14 DI MISTER TAVASCI SQUADRA DEL MESE OTTOBRE
Premiati dal nostro sponsor Konopizza di Borgomanero

30-10-2018 17:27 -

Prende il via la nuova iniziativa targata Accademia Borgomanero 1961. Grazie al sostegno preziosissimo dei nostri sponsor siamo riusciti a mettere in pista un piccolo riconoscimento per la squadra che in questo mese di ottobre si è distinta per il suo impegno, unità, educazione, rispetto per gli avversari e risultati sportivi.
Il primo riconoscimento della stagione va agli Under 14 di mister Tavasci. Come premio una giro di cono pizza dal nostro sostenitore Konopizza di Borgomanero in Corso Roma. Al Konopizza si può gustare la pizza in un formato tutto particolare: il più classico cono dei gelati, ovviamente realizzato con la base della pizza. Una specialità molto particolare e molto apprezzata dai nostri ragazzi, soprattutto per la versione dolce.
Doppia soddisfazione dunque per la squadra che oltre ad aver tagliato il traguardo della vetta della classifica proprio questo fine settimana, ha potuto ricevere il riconoscimento ‘goloso’.
“Sono molto contento per la crescita del gruppo specialmente per la crescita del gioco – ha dichiarato un soddisfatto mister Tavasci - chiaramente dobbiamo stare con i piedi per terra perché dobbiamo affrontare ancora tante partite difficili. Già domenica lo sparta Novara, Chieri, Biellese, Città di Cossato. Squadre molto ben attrezzate.
Il gruppo è sano, serio, ha voglia di lavorare, si mette sempre in discussione, è umile e i risultati stanno arrivando. Ovviamente grazie all'impegno di tutti: Davide, Gianluca e non per ultimo il nostro Direttore Tecnico che ha sempre consigli preziosi e utili per crescere. Dobbiamo lavorare perché la strada è ancora lunga per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati di crescita.”



Fonte: Ufficio stampa