Vita: “Io e l’Accademia ci siamo piaciuti subito”
Ufficializzato il primo acquisto rossoblu, è il difensore Jonathan Vita

25-06-2019 12:06 -

L’ASD Accademia Borgomanero 1961 comunica di aver raggiunto l’accordo con Jonathan Vita, classe 1990 proveniente dalla Ro.Ce.; ruolo: difensore.


Queste le prime parole da giocatore rossoblu di Vita:
“Sono molto contento di essere qui a Borgomanero. Con il Presidente Presta e tutta la società della RoCe mi sono lasciato veramente bene. E’ stata una bellissima esperienza grazie ad un gruppo di persone vere. Tante le cose positive da portare con me. La scelta fatta di venire all’Accademia è stata facile. Ci siamo voluti entrambi fortemente. Ho parlato più volte con il Direttore e con il Mister, mi hanno spiegato il progetto le strutture, ho visto da vicino l’ambiente ‘Borgomanero’. Poi conosco bene Giovanni Beretta. Fra le offerte che mi sono pervenute quella dell’Accademia Borgomanero è stata la più coinvolgente dal punto di vista sportivo.
Fare proclami per la prossima stagione non serve a niente. Questa squadra è costruita per lottare per il vertice, abbiamo tutti le idee chiare per cercare di migliorare la stagione scorsa. Personalmente mi auguro di divertirmi perché senza divertimento, non c’è passione”.

Per riascoltare nella sua interezza la conferenza stampa di presentazione di Jonathan Vita CLICCA QUI



Fonte: Ufficio stampa