Accademia in lutto per la scomparsa di Alberto Allesina, patron del Gozzano Calcio. Uomo di calcio e sport che si è dedicato tanto per tutto il movimento calcistico del nostro territorio

26-06-2019 09:33 -

Un triste risveglio questa mattina, per tutti gli appassionati di sport ed in particolar modo per il mondo del calcio. E’ venuto a mancare Alberto Allesina, patron e primo tifoso del Gozzano calcio. Una grande perdita per il nostro mondo. Vogliamo tutti noi dell’Accademia Borgomanero 1961, porgere le più vive e sincere condoglianze alla famiglia, alla dirigenza e ai tifosi tutti del Gozzano calcio. Vogliamo ricordarlo con la gioia dipinta sul volto nel giorno della promozione della sua squadra fra i professionisti. Un sogno meraviglioso, un regalo bellissimo per tutto il mondo del calcio nostrano. Di fronte a tanto impegno, tanta passione e dedizione non ci sono bandiere o campanili di mezzo.
Ciao Alberto, grazie per tutto quello che hai fatto, la tua impronta resterà indelebile nel ricordo e nella storia del nostro calcio.



Fonte: Ufficio stampa