Rinforzo a centrocampo, Papasodaro è un giocatore rossoblù. “Appena ricevuto la chiamata – ha dichiarato – ho dato la mia disponibilità”

04-07-2019 10:31 -

L’ASD Accademia Borgomanero 1961 ufficializza l’accordo con l’atleta Alessio Papasodaro classe 1997, ruolo centrocampista proveniente dall’Olimpia Ponte Tresa, cresciuto nelle giovanili del Milan arriva a Borgomanero un centrocampista per dare ulteriore spessore a centrocampo.


Queste le sue prime parole da calciatore dell’Accademia:
“Ho avuto subito impressioni positive. Conoscevo già il mister e so come lavora e sono stato subito contento, è stato facile venire qui. Ora mi sento molto bene, faccio palestra mi alleno da solo e sto facendo di tutto per tornare ai livelli di prima. Mi auguro di riuscire a far vedere tutte le mie qualità e mi auguro che il mister riesca a far esaltare le mie caratteristiche. Mister Ferrero non ci ha messo molto a convincermi, appena ho ricevuto la chiamata ho detto di si. Mi metto a disposizione per ricoprire ogni ruolo del centrocampo. Il mio ruolo resta comunque quello di mezz’ala.”

Per la conferenza stampa di presentazione completa CLICCA QUI



Fonte: Ufficio stampa