Accademia un ‘Sacco’ bella. Presentato il nuovo attaccante. Leonardo Sacco: “Felice di indossare la maglia con cui sono cresciuto”

08-07-2019 14:50 -

L’ASD Accademia Borgomanero 1961 ufficializza Leonardo Sacco, classe 1993, ruolo attaccante, squadra di provenienza: Dormelletto.

Queste le sue prime parole da giocatore rossoblù.
“Appena ricevuta la chiamata non ho avuto esitazioni. E’ bastato il nome. Borgomanero è casa mia. Per me questo è un ritorno. Le giovanili le ho fatte qui, per cinque anni, all’Accademia fin da quando è nata. Arrivo mettendomi a disposizione al 100% della squadra. Sono consapevole che arrivare da una categoria inferiore non è facile dare fin da subito il 100%. La mia testa è rivolta al lavoro sul campo per raggiungere gli obiettivi che la società chiede. La concorrenza è stimolante, ma non solo quella. Già solo la maglia, lo stadio danno una carica non indifferente. Fra compagni però non deve esserci rivalità, ma voglia di far bene per la squadra. Da giovane ho sempre fatto l’esterno, poi ho fatto la punta centrale ma mi son sempre trovato bene, ma sono a disposizione della squadra”.

Per prendere visione dell’intervista integrale CLICCA QUI



Fonte: Ufficio stampa