ACCADEMIA OPERAZIONE IN ENTRATA. ACCORDO RAGGIUNTO CON IL DIFENSORE SAMINA

20-12-2019 19:38 -

L’Asd Accademia Borgomanero 1961 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Klodian Samina, difensore centrale, classe 1989 proveniente dal Pavia.
Samina ha fatto tutto il settore giovanile nella squadra dello Vllaznia militante in serie A albanese, a 19 anni si è trasferito in Bulgaria dove ha giocato in serie A per tre anni. Successivamente in serie D Svizzera e serie A Cipro. Gli ultimi 5 anni li ha trascorsi fra la serie D Svizzera e la serie D italiana.
Nella scorsa stagione ha giocato nell’OltrepoVoghera. La prima parte di stagione 2019/20 l’ha disputata nel Pavia.

Le prime parole da giocatore dell’Accademia di Klodian
“L’Accademia è una bella piazza, le sue infrastrutture parlano da sole, ci sono tutte le condizioni per giocare e allenarsi al meglio. Ero un giocatore in uscita dal Pavia, avevo altre richieste ma mi ha colpito di più l’Accademia. La cosa che mi ha attirato di più è l’accoglienza ricevuta da parte del Direttore e dei dirigenti che seguono la prima squadra. Mi hanno dato subito tutte le certezze di cui avevo bisogno. Sono doppiamente felice di indossare questa maglia perché il rosso e il blù sono anche i colori della mia prima squadra, il Vllaznia, la squadra che tifo e a cui sono molto legato.”



Fonte: Ufficio stampa