DONAZIONE ALL'OSPEDALE DI BORGOMANERO.RACCOLTA FONDI UFFICIALE, GARANTITA E CERTIFICATA

11-03-2020 13:04 -

L'ASD Accademia Borgomanero 1961 mette a disposizione i suoi canali per pubblicizzare l'iniziativa promossa dal personale interno dell'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero. Abbiamo ricevuto l'invito da parte del Dott. Stefano Cusinato a fare una donazione. Stefano Cusinato, è il primario del reparto di Nefrologia, nonché ex sindaco di Orta San Giulio. Insieme a lui Pierfranco Dellavesa e Davide Colombo sono a fare da 'garanti' e promotori di questa iniziativa. Oltre che stare a casa il più possibile possiamo dare una piccola mano. Se siamo in tanti potremo rendere più funzionale la struttura che con ogni probabilità dovrà contrastare il virus qualora toccasse a noi o ai nostri cari. Chi può, aiuti. Ce n'è bisogno.

PER ACCEDERE ALLA PAGINA DOVE POTER EFFETTUARE LA DONAZIONE CLICCA QUI

Questo il messaggio che troverete sulla pagina:

Cari Amici
l'emergenza coronavirus sta mettendo anche il nostro ospedale di Borgomanero in una condizione di sofferenza; è giunto quindi il momento, per ognuno di noi, di sostenerlo anche con un piccolo gesto.
In questi giorni particolarmente difficili, molte persone ci hanno chiesto cosa fare per poter essere d’aiuto.
Noi Amici dell’Associazione Pronefropatici Fiorenzo Alliata abbiamo quindi voluto aprire il conto corrente EMERGENZA COVID19 - AIUTIAMO L’OSPEDALE DI BORGOMANERO per creare una raccolta fondi da destinare al nostro ospedale per supportare concretamente i bisogni dei pazienti ricoverati attraverso l’acquisto di ventilatori, monitor ed attrezzature necessarie per rafforzare le terapie intensive.
Amici, siamo di fronte ad una GRANDE EMERGENZA; oggi anche una piccola donazione può salvare una vita.


Fonte: Ufficio Stampa