Ufficialmente chiusi i campionati. Si intensifica la programmazione per il futuro

25-05-2020 15:08 -

L'ASD Accademia Borgomanero 1961 comunica che come riportato all'interno del comunicato ufficiale numero 50 del 22 maggio tutti i campionati dilettanti sono da considerarsi conclusi. Si era paventata la possibilità che nei giorni immediatamente successivi alla comunicazione sarebbero state rese note le proposte sulla definizione delle classifiche e sui criteri con i quali queste sarebbero state stilate, per questo si era tardato a dare questa comunicazione. Così, purtroppo, ancora non è e bisognerà pazientare ancora qualche giorno per conoscerle, benché vi siano alcune indiscrezioni che restano però tali.
Allo stesso modo siamo in attesa di conoscere quelle che sono le modalità per la ripresa degli allenamenti collettivi. Non nascondiamo la voglia di ritornare in campo ma, allo stesso tempo, vorremmo farlo nella più totale sicurezza e correttezza sia per lo staff tecnico dirigenziale che per i ragazzi.
Importanti passi in avanti sono stati effettuati nella definizione degli staff tecnici per la prossima stagione.
Alcuni tasselli dovranno essere ancora messi a punto. I responsabili delle categorie Gianpiero Forzani per l'agonistica, Mirko Albi per l'attività di base e Corrado Carbone per i Primi calci-Piccoli amici, a stretto contatto con il Direttore Generale Piero Paracchini stanno lavorando quotidianamente per fare in modo che, nonostante il forte terremoto che ha riguardato il nostro mondo e le conseguenti ed inevitabili difficoltà, possa essere data ai nostri ragazzi l'opportunità di conoscere il proprio futuro nel minor tempo possibile.


Fonte: Ufficio Stampa