Aggiornamenti sulla partecipazione dell'Accademia Borgomanero alla National League South inglese

01-04-2021 20:13 -

La società dell'Asd Accademia Borgomanero 1961 comunica di non aver nessuna intenzione di partecipare a qualsivoglia campionato inglese, che non intende fare trasferte internazionali per giocare e per allenarsi, che non ha nessuna intenzione di farsi da tramite per l'arrivo in paesi differenti rispetto al nostro dei preziosi vaccini, che non rientra in nessun piano di sabotaggio internazionale nei confronti della UE, che non ha nessuna corsia preferenziale nei confronti dei propri giocatori per potersi vaccinare, che non ha inoltrato nessuna domanda al Coni, che non si è mai recata ad Anagni e nessun suo dirigente avrà un ruolo di staffetta internazionale. Ci scusiamo anche con il ministro dello sport britannico, ma siamo sicuri che l'ironia british non lo abbandonerà nemmeno in queste circostanze. Un appassionato saluto ai componenti della National League South inglese.

Vi ringraziamo per aver riso insieme a noi e per tutti i messaggi simpatici che ci sono giunti in queste ore piuttosto turbolente, non c'è che dire. Abbiamo voluto strapparvi un sorriso e speriamo di esserci riusciti. Grazie tante anche alle testate giornalistiche che hanno voluto reggerci il gioco rilanciando consapevolmente la notizia e tutti quelli che hanno retto il gioco diffondendo i contatti societari.

Sappiamo che siamo tutti nell'occhio del ciclone e che stiamo vivendo un momento drammatico, ci siamo voluti prendere un pomeriggio di spensieratezza.

CPA


Fonte: CPA