Puskaric resterà a Borgomanero. L’attaccante croato alla corte di Molinaro

13-08-2021 14:30 -

La società dell’ASD Accademia Borgomanero 1961 ufficializza l’accordo con l’attaccante croato Marko Puskaric classe 1997, nell’ultima stagione in Slovenia all’NK Dekani.

Dopo una settimana di preparazione la società ha deciso di fermare l’attaccante croato lieto di ritrovare il suo vecchio compagno di squadra Samina già oggi nella prima uscita contro RG Ticino.

“Devo ringraziare Samina per essere venuto qui – ha dichiarato l’attaccante - siamo ottimi amici di famiglia e abbiamo giocato insieme a Voghera parlando con lui ho conosciuto Borgomanero; è un buon club e io penso che per la mia crescita calcistica sia una buona opportunità. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo qui, lo staff tecnico è eccellente e sono stato accolto molto bene da tutti nel club, dai giocatori e dalla dirigenza. Voglio che la mia squadra sia pronta per vincere, farò del mio meglio per fare in modo che la squadra sia nella parte alta della classifica e mi auguro che Dio sia al nostro fianco per lottare per il primo posto. Prometto di dare il massimo per la mia squadra e di segnare come più gol possibili. Il mio obiettivo principale è quello di fare in modo che la mia squadra abbia uno spirito vincente, energia positiva ad ogni allenamento prima e in partita poi”.


Fonte: Ufficio Stampa