Coppa Italia serie A: scelto il Margaroli per la finale

01-04-2022 10:35 -

Niente Doha o località esotica, niente Milano o Roma, niente centralità ma bensì la periferissima Borgomanero è stata scelta per ospitare la finale di Coppa Italia. In attesa delle semifinali di ritorno fra Juventus e Fiorentina e Inter Milan, la lega di Serie A ha cambiato idea sullo stadio che ospiterà la finalissima di questa stagione.
"Sicuramente è merito di come abbiamo tenuto l'impianto - ha dichiarato Marco Bacchetta responsabile campi della società dell'ASD Accademia Borgomanero 1961 che gestisce l'impianto. Recentemente abbiamo ammodernato anche l'impianto di irrigazione e di conseguenza siamo pronti per la finale. Nulla a che vedere con l'Olimpico di Roma che rispetto a noi ha solo in più la strada un po' più grande".
"Sicuramente è merito della mia foto" ha dichiarato Manolo Teluzzi che si è lanciato in bungee jimping da altezze siderali per poter effettuare la fotografia che vedete a corredo dell'articolo.
Soddisfazione ai vertici del calcio nazionale "Per una volta abbiamo premiato la periferia piuttosto che la centralità. Dopo l'eliminazione dal mondiale - dicono Gravina e Abete - ci siamo detti che se rivoluzione doveva essere che rivoluzione sia. Soddisfazione anche dai candidati sindaci per le elezioni comunali. "Merito mio" Dice Bossi. "Merito mio" dice la Bellone. "Merito mio" dice Faggiano. Tutti concordi almeno nel dire che si potevano fare prima delle elezioni solo che la data delle votazioni è stata scelta proprio all'ultimo per venire incontro a questa decisione che cambierà per sempre la storia della città.

CPA


Fonte: Ufficio stampa