Tre innesti per l’Accademia dal mercato invernale: Cannataro, Samarxhi e Jamal Idrissi

20-01-2023 19:24 -

La società dell’ASD Accademia Borgomanero 1961 ufficializza l’accordo con i seguenti atleti:

Cannataro Domenico classe 2003 ruolo attaccante, prestito dalla Pro Vercelli ultima squadra Sestese
Samarxhi Eric classe 2004 ruolo portiere provenienza Stresa
Jamal Idrissi Jaouad classe 1996 ruolo centrocampista, provenienza Real Calepina

Queste le prime parole da giocatori rossoblù dei tre nuovi acquisti

Cannataro Domenico: “Ringrazio fin da subito la società per l’opportunità che mi concede. E’ una società che ha ambizione, mi fa molto piacere vestire questa maglia e darò il massimo per fare in modo di riuscire a raggiungere i traguardi che la società si è prefissata”.

Jamal Idrissi Jaouad: “Parlando con il Direttore ho avuto fin da subito una bellissima impressione, ho potuto provare con la squadra nei giorni scorsi e quindi di conoscere la realtà. E’ una società che si merita una categoria superiore per le strutture e il blasone che ha. Sono qui per poter dare una mano a raggiungere gli obiettivi che ha in testa il mister e tutto lo staff e toglierci più soddisfazioni possibili da qui alla fine della stagione”.

Samarxhi Eric: “Ringrazio l’Accademia per avermi contattato. Ci siamo sfiorati in precedenza ma poi la scelta è ricaduta su altre squadre. Ho avuto modo poi di comprendere quelle che sono le aspettative e i progetti della società e ho deciso di accettare il passaggio qui nel mercato invernale. Il campionato di Eccellenza è una sfida che mi piaceva accettare, poi ho visto le strutture le modalità di allenamento ed è stato facile sposare poi il progetto”.



Fonte: Ufficio Stampa