Gianni Foralosso, il nuovo match analyst rossoblù

14-11-2023 16:20 -

L'Asd Accademia Borgomanero 1961 ufficializza l'accordo per la corrente stagione con Gianni Foralosso che sarà inserito all'interno dello staff Prima squadra con l'incarico di Match Analyst. Nel suo curriculum la vittoria del campionato di Promozione e il diploma con il massimo dei voti presso la Lega Nazionale Analisti Italiani.

Queste le sue prime parole da rossoblù
“Ho cominciato 5 anni fa con il direttore Autunno in Promozione. Con il passare degli anni ho sviluppato la mia metodologia. La prima soddisfazione l'ho ottenuta sempre con il DS Arnoldi e mister Licaj con cui ho collaborato e vinto il campionato di Promozione. Dopo la retrocessione ho seguito il mister alla Pro Novara, con il suo esonero ho accettato l'invito del DS e del Pres Arbellia di seguire l'Accademia.
Sono diplomato presso la Lega Nazionale Analisti italiani con il massimo dei voti. Ho trovato uno staff giovane dinamico con tanta voglia di crescere. Con il mister c'è stato un buon inizio, ci siamo confrontati su dove e come lavorare e ora dobbiamo solo trovare quella amalgama metodologica che solo il tempo ci può dare”.

Fonte: Ufficio Stampa