Modena, Gheller, Grechi l’Accademia di Forzatti prende sempre più forma
29-06-2025 17:09 -
La società dell’ASD Accademia Borgomanero 1961 ufficializza il rinnovo dei seguenti calciatori: Tommaso Modena 2002 difensore Riccardo Gheller, 2003 centrocampista Dario Grechi, 2003 attaccante
Il commento dei giocatori sulla riconferma Tommaso Modena “Sono molto contento di proseguire il mio percorso qui a Borgomanero, città che ormai considero come una seconda casa visto gli anni calcistici trascorsi qui. Ho grandi aspettative per quest’anno conoscendo il progetto che hanno in mente il Direttore e il Presidente. Cercherò di fare il mio meglio per portare il Borgomanero dove merita”
Riccardo Gheller “Sono felice di vestire ancora la maglia di Borgomanero per il terzo anno consecutivo. E’ una scelta che sento al 100%. Sono davvero contento di restare, qui mi sento a casa. C’è un ambiente sano che ti fa lavorare bene e crescere sotto tutti i punti di vista. Sono cresciuto come giocatore e come persona. Ringrazio la società per la fiducia che continua a dimostrarmi. Il mio obiettivo è crescere ancora individualmente ma soprattutto voglio contribuire a costruire un gruppo ancora più solido ed unito. Sono pronto a mettermi a disposizione e a dare il massimo per assimilare le nuove idee e il pensiero di gioco di mister Forzatti, che ringrazio molto. Sono convinto che con il suo arrivo potremo crescere tanto e raggiungere obiettivi importanti”.
Dario Grechi “Sono felice che la società creda e punti su di me anche per la prossima stagione. Sono pronto a ripagare sul campo cercando di migliorare lo score dell’anno precedente e di provare ad arrivare più in alto possibile in classifica”.