Bomber Kouadio, Cappiello e Gilardi nuove conferme per Forzatti
03-07-2025 14:00 -
La società dell’Asd Accademia Borgomanero ufficializza il rinnovo dell’accordo con i seguenti giocatori: Jean Kouadio classe 2000 attaccante Flavio Cappiello classe 2005 attaccante Roberto Gilardi classe 2007 portiere
I commenti dei giocatori sulla riconferma Kouadio: “Sono felice di continuare il mio percorso con questi colori, soprattutto per la fiducia che è stata riposta su di me fin dal primo anno da parte della dirigenza e dello staff. Dopo queste due stagioni valuto la riconferma come un segno molto positivo di cui sono molto grato. Reputo questa scelta per me molto importante. Ovviamente l’obiettivo è quello di disputare un buon campionato e cercare di fare lo step in avanti che l’anno scorso è mancato, andando così a raccogliere quello che abbiamo seminato fino a qui. Mi metto a disposizione del nuovo mister che mi ha convinto molto con le sue idee motivandomi al 100%. Non vedo l’ora di iniziare”.
Cappiello: “Sono molto contento della riconferma, sia per la società che ha dimostrato di credere in me e sia per il gruppo squadra che reputo fantastico. Sono entusiasta di lavorare con mister Forzatti e non vedo l’ora di iniziare. Spero di poter dare il mio contributo per arrivare il più lontano possibile”.
Gilardi: “Mi sono trovato molto bene qui a Borgomanero lo scorso anno e sono felice della riconferma. Sono cresciuto e spero di poterlo fare ancora cercando di conquistare sempre più spazio così come mi è stato concesso nell’ultima parte della scorsa stagione. Auguro a me e a tutta la squadra di poter fare bene e riuscire ad ottenere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.