Promosso: Bogogna classe 2009 aggregato alla Prima squadra. Un esempio di valorizzazione dei giocatori del vivaio
20-07-2025 16:57 -
L’Asd Accademia Borgomanero 1961 comunica che il proprio tesserato Massimo Bogogna classe 2009, ruolo attaccante, è stato aggregato alla Prima squadra per la stagione 2025-26
La società è lieta di ufficializzare questo inserimento nel gruppo della Prima squadra in quanto, il percorso svolto dal giocatore, rappresenta l’esatto iter di valorizzazione dei ragazzi del proprio vivaio che la società sta promuovendo, attraverso la formazione con allenamenti mirati sul campo integrativi al lavoro di squadra. La società si complimenta con il giocatore e lo ringrazia per aver avuto fiducia nel progetto e per l’impegno profuso nell’ultima stagione.
Il commento del giocatore “Non nascondo che il lavoro svolto ha comportato dei sacrifici, ma sono davvero molto felice del risultato che è stato ottenuto. Ringrazio molto la società che ha creduto in me e che mi ha dato questa possibilità, farò di tutto per ripagare questo impegno. A ottobre ho incominciato a fare qualche allenamento in prima squadra, un valore aggiunto al percorso fatto con la Juniores. Abbiamo lavorato molto con i due allenatori. Ringrazio anche e soprattutto il Direttore Autunno per aver creduto in me e per avermi dato questa possibilità. Ora non vedo l’ora di iniziare e di dare il mio contributo alla squadra”.