UNDER 15 FEMMINILE: una giornata no per le ragazze di Federico Iseppato
28-10-2025 19:55 -
Terza partita per le ragazze dell’Under 15 dell’Accademia Borgomanero, che sabato sono state ospiti del Sant’Alessandro. Dopo le prime due gare casalinghe contro Baveno Stresa e Union Novara, era il primo impegno stagionale in trasferta per le ragazze di Federico Iseppato, che sono state battute per 2-0 dalle avversarie. Tra le borgomaneresi buona prova di Martina Martelozzo (NELLA FOTO). Nel prossimo turno si tornerà a giocare in casa, per affrontare il Bagnella. Un’occasione per muovere la classifica.
Il commento del mister «Il risultato di 2-0 è giusto - ammette Iseppato -, perché le nostre avversarie hanno creato di più e ci hanno messo in difficoltà. Nelle ultime due partite avevamo giocato molto bene, mantenendo anche le posizioni in campo, sabato invece probabilmente è stata la prestazione peggiore di questa stagione. Poco da dire, siamo entrati molli, con paura e l'avversario ha meritato. Purtroppo se non vai in campo con la testa giusta non puoi far molto».
Il tabellino Sant’Alessandro-Accademia Borgomanero 2-0 Sant’Alessandro: Gullo, Cattellino, Zanardini (1’ tt Stefanelli), Carettoni, Zonca, Uberti (20’ st Mitterbauer), Betlamini, Ruga (20’ st Crescente), Vallerani. Allenatore: Rizzi. Accademia Borgomanero: Moothoo, Therqaj (15’ st De Ninno), Martelozzo, Poletti, Pedalino, Brotto, Gorletta, Alabaster, Valsesia. Allenatore: Iseppato. Marcatori: 10’ st Ruga, 15’ st Betlamini. Arbitro: Lucarelli di Novara.
UNDER 15 FEMMINILE - GIRONE D RISULTATI
(4ª giornata): Sant'Alessandro-Accademia Borgomanero 2-0, Bagnella-Union Novara 2-8. Riposo: Baveno Stresa. CLASSIFICA Union Novara 9 punti, Baveno Stresa e Sant'Alessandro 7, Bagnella e Accademia Borgomanero 0. PROSSIMO TURNO (Domenica 2 novembre 2025): Accademia Borgomanero-Bagnella, Union Novara-Baveno Stresa. Riposo: Sant'Alessandro.