UNDER 15: pari a Domodossola nel recupero di campionato
06-02-2026 14:16 -
Pareggio in trasferta per l’Under 15 dell’Accademia Borgomanero, che giovedì sera è scesa in campo a Domodossola per recuperare la partita della 4ª giornata di ritorno, in programma lo scorso 25 gennaio e poi saltata a causa della neve. Contro la Juve Domo, i ragazzi di Massimo Calleri avrebbero meritato di più a giudicare dal livello della prestazione offerta, ma sono riusciti a concretizzare soltanto una piccola parte delle occasioni create, segnando con Mirco Micai e Federico Russo (NELLA FOTO). Due le reti anche per i padroni di casa, a realizzarle Fabrizio Palamara e Federico Pinna.
Il commento del mister «Siamo un po’ delusi del risultato finale - commenta Calleri -, perché avevamo tante occasioni per vincere la partita. I ragazzi hanno giocato con grande cuore e determinazione, ma non abbiamo sfruttato al meglio le opportunità che ci sono capitate».
Il tabellino Juventus Domo-Accademia Borgomanero 2-2 Accademia Borgomanero: Biondo, Rizzo, Ferlaino, Peretti (27’ st Cerutti), Russo, Casella (20’ st Desogus), Vicari (3’ st Pocaterra), Caputo, Micai, Leka, Bokla. A disposizione: Bellante, Bellotta, Ioli, Azao, Falah. Allenatore: Calleri. Marcatori: 12’ pt Micai (A), 41’ st Russo (A), Pinna (J), Palamara (J). Arbitro: Lometti del Vco.