UNDER 15: pari casalingo, ma si poteva fare di più
17-02-2026 13:54 -
Buon pareggio senza gol per l'Under 15 dell'Accademia Borgomanero. A Santa Cristinetta la formazione guidata da mister Massimo Calleri ha conquistato un punto contro il Bulè Bellinzago. Bella partita, con occasioni da una parte e dall'altra, anche se nella ripresa sono stati soprattutto i borgomaneresi a tenere il pallino del gioco, senza però riuscire a concretizzare la loro superiorità. Per i 2011 rossoblù si tratta del quarto “segno X” del girone di ritorno, dopo che nell'andata c'erano state solo vittorie o sconfitte. A livello individuale da segnalare la prova di Riccardo Ioli (NELLA FOTO).
Il commento del mister «Siamo soddisfatti del risultato finale - commenta l'allenatore Calleri -, anche se avremmo potuto fare di più. Il pareggio è un risultato onesto, ma ci fa capire che dobbiamo lavorare ancora sulla nostra efficacia sotto porta. La squadra ha giocato una partita molto equilibrata e abbiamo avuto buone occasioni, soprattutto nel secondo tempo, ma non siamo stati bravi a concretizzarle».
Il tabellino Accademia Borgomanero-Bulè Bellinzago 0-0 Accademia Borgomanero: Biondo, Rizzo, Ferlaino, Cerutti, Russo, Ioli, Pocaterra (1' st Leka), Caputo (13' st Peretti), Micai (12' st Moia), Vicari (18' st Casella), Bokla. A disposizione: Bellante, Bellotta, Azao, Falah, Sansone. Allenatore: Calleri. Bulè Bellinzago: Minosi, Colella, Marcone, Mariano, Bollini, Lagrotteria, Onaifo (5' st Stacchino), Fornara, Vinci (25' st Martino), Tucciariello, Comazzi. A disposizione: Oliva, Brusati. Allenatore: Scialla. Arbitro: Berta di Novara.