Accademia, ecco il rinforzo per la difesa: Matteo Terzi

19-06-2017 19:55 -

L´Accademia Borgomanero ufficializza l´accordo raggiunto con il giocatore MATTEO TERZI, classe 1987 ruolo difensore centrale, proveniente dal Borgomanero Calcio.
Terzi ha iniziato la sua carriera a Sesto Calende in eccellenza dove vi ha trascorso tre stagione. A metà della quarta si è spostato a Gavirate, città dove è tornato successivamente ad una parentesi a Saronno. Da lì Cairate, Stresa Varallo Pombia e Borgomanero.

Le prime parole del giocatore
"Ho avuto modo di conoscere Borgomanero nella scorsa stagione; so che il calcio è seguito e sentito. L´anno scorso è stato un anno difficile ma credo che, dopo un anno così, riuscire a concentrare le forze di tutti in un´unica squadra e sostenendola con un progetto importante sia stata la soluzione migliore e quindi ho delle aspettative importanti in vista della stagione che ci attende. Ho avuto modo di parlare con mister Roberto Bonan in diverse occasioni, il mister lo stimo molto, è un allenatore che gode della stima della maggior parte dei giocatori che hanno giocato con lui e quindi ritengo che possa essere la persona equilibrata ideale per creare qualcosa di importante".



Fonte: Ufficio stampa