16 Luglio 2019
[]

ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 CENTRO TECNICO MILAN


news

Accademia in lutto per la scomparsa di Alberto Allesina, patron del Gozzano Calcio. Uomo di calcio e sport che si è dedicato tanto per tutto il movimento calcistico del nostro territorio

26-06-2019 09:33 - News prima squadra
Nella Foto Alberto Allesina con Giancarlo Vezzola e Renzo Piletta durante una amichevole benefica nel maggio 2015 fra Accademia (vincitrice del campionato di Prima Categoria) e il Gozzano (vincitore del campionato di Eccellenza)
Un triste risveglio questa mattina, per tutti gli appassionati di sport ed in particolar modo per il mondo del calcio. E’ venuto a mancare Alberto Allesina, patron e primo tifoso del Gozzano calcio. Una grande perdita per il nostro mondo. Vogliamo tutti noi dell’Accademia Borgomanero 1961, porgere le più vive e sincere condoglianze alla famiglia, alla dirigenza e ai tifosi tutti del Gozzano calcio. Vogliamo ricordarlo con la gioia dipinta sul volto nel giorno della promozione della sua squadra fra i professionisti. Un sogno meraviglioso, un regalo bellissimo per tutto il mondo del calcio nostrano. Di fronte a tanto impegno, tanta passione e dedizione non ci sono bandiere o campanili di mezzo.
Ciao Alberto, grazie per tutto quello che hai fatto, la tua impronta resterà indelebile nel ricordo e nella storia del nostro calcio.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Per tutte le informazioni relative alle Condizioni d'uso del Sito, Privacy GDPR, Condizioni di Vendita e utilizzo dei Cookies cliccate QUI
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio