16 Luglio 2019
[]

ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 CENTRO TECNICO MILAN


news

Rinforzo a centrocampo, Papasodaro è un giocatore rossoblù. “Appena ricevuto la chiamata – ha dichiarato – ho dato la mia disponibilità”

04-07-2019 10:31 - News prima squadra
Alessio Papasodaro
L’ASD Accademia Borgomanero 1961 ufficializza l’accordo con l’atleta Alessio Papasodaro classe 1997, ruolo centrocampista proveniente dall’Olimpia Ponte Tresa, cresciuto nelle giovanili del Milan arriva a Borgomanero un centrocampista per dare ulteriore spessore a centrocampo.


Queste le sue prime parole da calciatore dell’Accademia:
“Ho avuto subito impressioni positive. Conoscevo già il mister e so come lavora e sono stato subito contento, è stato facile venire qui. Ora mi sento molto bene, faccio palestra mi alleno da solo e sto facendo di tutto per tornare ai livelli di prima. Mi auguro di riuscire a far vedere tutte le mie qualità e mi auguro che il mister riesca a far esaltare le mie caratteristiche. Mister Ferrero non ci ha messo molto a convincermi, appena ho ricevuto la chiamata ho detto di si. Mi metto a disposizione per ricoprire ogni ruolo del centrocampo. Il mio ruolo resta comunque quello di mezz’ala.”

Per la conferenza stampa di presentazione completa CLICCA QUI



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Per tutte le informazioni relative alle Condizioni d'uso del Sito, Privacy GDPR, Condizioni di Vendita e utilizzo dei Cookies cliccate QUI
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio